Fast for Facebook

Fast for Facebook 3.3

Facebook, ma molto più veloce!

Fast for Facebook è un’app gratis per Android che consente di connettersi a Facebook dal proprio smartphone con maggiore velocità rispetto all'app ufficiale. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Il client Facebook rapido e funzionale
  • Buon livello di personalizzazione
  • Chat integrata nell'app

CONTRO

  • Richiede molte autorizzazioni

Molto buono
8

Fast for Facebook è un’app gratis per Android che consente di connettersi a Facebook dal proprio smartphone con maggiore velocità rispetto all'app ufficiale.

Completo, ma...

Una volta lanciata, Fast for Facebook ti chiede i permessi per accedere alle tue informazioni di base. Dopodiché puoi eseguire tutte le operazioni che svolgi nel social network: aggiornare lo status, postare sulla bacheca dei tuoi amici, scorrere le notizie principali e così via.

L'app ha anche una comoda funzione di blocco tramite PIN, per evitare che chi usa il tuo smartphone possa entrare nel tuo account Facebook.

Un Facebook rapido e semplice

Fast for Facebook è facile e comoda da usare e garantisce una buona esperienza di navigazione. Permette di risolvere i piccoli bug dell'app ufficiale di Facebook: è più rapida, si blocca meno frequentemente ed decisamente più fluida! È abbastanza evidente, però, che Fast è adatto a chi possiede uno smartphone meno potente, visto che chi ha un Android 4.3 o superiore può perfettamente usare l'app ufficiale di Facebook senza riscontrare nessun problema.

Fast for Facebook ha inoltre la chat integrata che funziona alla perfezione.

L'interfaccia di Fast for Facebook è molto curata e può essere personalizzata in tutto e per tutto: per esempio puoi scegliere il font del carattere e il colore del background. Se Fast for Facebook però non ti convince, prova anche Friendcaster for Facebook, altro ottimo client Facebook!

Per dispositivi più datati

Con i nuovi dispositivi, non c'è ragione di usare Fast. L'app ufficiale di Facebook funzionerebbe perfettamente ed ovviereste ad eventuali problemi di sicurezza riscontrabili usando un software di terze parti.

Se invece sei un utente Facebook occasionale e, per di più, non possiedi uno smartphone performante, Fast può essere la soluzione ai tuoi problemi.

Fast for Facebook

Download

Fast for Facebook 3.3